top of page

Selfless (prima gli altri)

Aggiornamento: 1 dic 2020


pensiamoci per gli altri

Amore! cos'è l'amore ?

È un forte affetto che abbiamo nei confronti di qualcosa o di qualcuno, possono essere i nostri amici, famigliari, animali domestici, ecc.


Spesso diciamo : "prima la famiglia!" Abbiamo mai provato a ragionare su questa affermazione? Forse perché siamo sangue dello stesso sangue, ci siamo nutriti allo stesso seno! Per questo le mettiamo al primo posto nella scala degli affetti.


Abbiamo mai provato a vedere il mondo come una grande famiglia? O meglio, come un luogo che accomuna i membri dal bisogno d'amore e di cura?


Il mondo è di forma sferica, cio' significa che prima o poi tutto ci si ripresenterà davanti. Se diamo odio anche l'odio ci tornerà. Se diamo amore anche questo ci tornerà, se ci prendiamo cura degli anche gli altri si prendono cura di noi.


Come sarebbe il mondo se tutti cominciassero a pensare gli uni per gli altri? È tempo di capire che ogni azione, ha un effetto nella vita nostra e degli altri.

I soldati e i dottori ci diranno che ogni uomo è figlio della stessa madre perché sanno che il sangue è lo stesso.


La sensazione migliore che un uomo possa mai avere è la sensazione di portare gioia nella vita di altre persone attraverso le proprie azioni.

Il nostro spirito, la nostra anima e la nostra mente sono sempre in pace ogni volta che portiamo il sorriso sul volto degli altri. Questo dovrebbe essere il nostro scopo: prendersi cura degli altri all'infinito.

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page